ForumCommunity

KEBAB 4EVER

« Older   Newer »
  Share  
crazy_in_love
view post Posted on 6/12/2007, 17:16




Prima della mia opinione sul Kebab vorrei pubblicare qualche cenno storico per capire cosa può esserci dietro ad un piatto ormai entrato nelle nostre abitudini alimentari.
Anzitutto il nome originale è Kebap o Kebāb (significa carne arrostita) in arabo كباب, fondamentalmente è un piatto a base di carne tipico della cucina araba, persiana e turca , la carne viene cotta su di uno spiedo verticaleè speziata e viene messa sullo spiedo a dischi e le versioni occidentalizzate la vedono come ripieno ideale per il pane arabo o la piadina arrotolata, si accompagna generalemente a verdure (insalata, pomodoro o cipolla), salsa yogurt e/o salsa piccante.

Volete la mia opinione???
Ne vado matta, è buonissimo, ti sazia una vita e costa poco, qui a Mestre (Ve), con 3,50 ti mangi un paninone kebab, unico neo ti da un alito non proprio socializzante, ma onestamente poco importa, lo sconsiglio a chi ha problemi di digestione, non è esattamente leggero!!!
...ma per chi come me digerisce anche i sassi è una esprienza da non perdere...

ah diemnticavo...provate a farvi mettere nel panino anche delle patatine fritte, sentirete.... poi fatemi sapere!!!
 
Top
ErKatta
view post Posted on 6/12/2007, 22:42




Una cosa sul Kebab...
Non darmi il panino, per me è il Kebab è solo con la piadinona!!!!!
 
Top
ZioPira
view post Posted on 6/12/2007, 23:39




ecco delle foto dell'interessato....

1- gnam gnam che bono grezzo e onto
image

2- gnam gnam che bono raffinato e vips
image

3- dettaglio
image

4- detaglio 2
image
 
Top
principevegeta
view post Posted on 7/12/2007, 16:50




Ottime fotoneeeeeeeeeee, che bon el panino kebab di genovaaaaaaaaa....a parte il solito kebbabaro che voleva ingropparmi...... :rolleyes:
 
Top
crazy_in_love
view post Posted on 8/12/2007, 11:38




IHIHIHIHHH IO SONO RAFFINATA E VIP!!!! ...E KE KAZZO!!! IHIHIHIHIHIHH

MA NON NE AVEVI UNA ANKE DELLA CHIARA????
 
Top
ZioPira
view post Posted on 8/12/2007, 12:08




ihihi, se gliela metto mi banna...
 
Top
principevegeta
view post Posted on 8/12/2007, 12:11




Ma lei non può bannare :shifty:
 
Top
crazy_in_love
view post Posted on 8/12/2007, 13:12




IHIHIHHHH VOGLIAMO VEDERE LA CHIARA!!!!
 
Top
ErKatta
view post Posted on 8/12/2007, 13:42




FO TO FO TO - KE BAB KE BAB!!!
 
Top
ZioPira
view post Posted on 8/12/2007, 14:08




CITAZIONE (principevegeta @ 8/12/2007, 12:11)
Ma lei non può bannare :shifty:

..le mie ditine si.. <_<
 
Top
principevegeta
view post Posted on 6/2/2008, 20:03




Allora ste foto?????? lucaaaaaa, non avrai mica paura di un angioletto no??? :shifty: image
 
Top
ZioPira
view post Posted on 7/2/2008, 08:53




eheh sapessi....
 
Top
cat's_eye
view post Posted on 7/2/2008, 12:13




VOGLIAMO LE FOTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! :P :lol:
 
Top
crazy_in_love
view post Posted on 10/2/2008, 10:52




ma il kebab + bonissimoooooooooooo lo abbiamo mangiato a verona... la prima volta ke organizziamo una gita fuori porta (lavoro della sara permettendo)...andiamo a mangiarlo li è un posto pikkolo, onto e pieno di extra...ma ke bonnnnnnn!!!!!
 
Top
cat's_eye
view post Posted on 11/2/2008, 15:32




OK x la gita fuori porta (lavoro permettendo s'intende!) e stare allegramente tutti assieme..ma non per guastar la festa..a me il kebab non piace :cry: beh mica mi faccio problemi..mangerò altro o al max (se proprio non puedo..) ci andrete voi col mio amoruccio che ne è ghiottisssimooo!! :P
 
Top
27 replies since 6/12/2007, 17:16   217 views
  Share